Spreafico sbarca al Centro agroalimentare di Roma

Firmato ieri il contratto di locazione: «Ci rafforziamo nel Lazio»

Spreafico sbarca al Centro agroalimentare di Roma
Spreafico “sbarca” al Centro agroalimentare di Roma: è stato firmato ieri il contratto di locazione che segna l’ingresso della nota azienda nel Mercato Ortofrutticolo del Car.
L’interessamento in atto da tempo si è concretizzato in occasione dell’ultimo bando per l’assegnazione di un posteggio all’interno della grande struttura romana, il numero 14 del Mercato Est.

“L’arrivo di Spreafico è motivo di orgoglio e conferma l’interesse delle più prestigiose aziende italiane dell’ortofrutta per il Centro Agroalimentare di Roma”, ha dichiarato il direttore generale Massimo Pallottini sottolineando la strategia “che vuole far crescere l’imprenditoria romana già presente nel mercato e al contempo avere innesti importanti di prestigiose aziende non romane”. L’approdo di Spreafico al Car segue di quattro anni quello del Gruppo Battaglio nella struttura capitolina. 

“L’apertura dello stand al Car - commenta Raffaele Spreaficoamministratore delegato del gruppo - segna un ulteriore tassello nella costruzione della nostra capacità di distribuzione dei prodotti sui quali ci siamo specializzati, sia di produzione italiana che estera, nell'ottica di ampliare la commercializzazione in un mercato sempre più importante come quello di Roma e del Lazio”.

Copyright 2018 Italiafruit News
Nella foto: Spreafico (a sinistra) e Pallottini dopo la firma