T18 sostiene l'evento «Just the Woman I Am»

T18 sostiene l'evento «Just the Woman I Am»
Il Gruppo T18, tra le più importanti realtà ortofrutticole italiane, conferma per il quinto anno successivo il suo sostegno come sponsor tecnico di Just The Woman I Am, evento di sport, cultura, benessere e socialità a sostegno della ricerca universitaria sul cancro che torna a Torino il 4 marzo.

Organizzata dal sistema universitario torinese formato da Università degli Studi di Torino, da Politecnico di Torino e da Cus Torino, la maratona-evento è diventata ormai un appuntamento fisso della città a cui T18 anche quest'anno ha scelto di non mancare.

All'arrivo ogni partecipante potrà ritirare un'arancia, a marchio T18, insieme al pieghevole "I cinque colori della salute": una breve guida, utile, facile da consultare e con grafica accattivante, dedicata ad un tema centrale nella filosofia T18, cioè l'importanza di consumare ogni giorno la giusta quantità di frutta e verdura, da scegliere secondo stagione e alternare in base al loro colore.

"Formazione e ricerca universitaria, attività fisica e alimentazione sono le parole chiave di Just the Woman I Am - afferma Edoardo Ramondo, Ad del Gruppo T18 - come anche la diffusione di una maggiore consapevolezza di sé per un corretto stile di vita: ogni giorno noi del Gruppo T18 cerchiamo di sensibilizzare i consumatori all'idea che la salute e il benessere di tutti, sportivi e non, si basa anche su una corretta alimentazione, in cui frutta e verdura svolgono un ruolo centrale".

"In questo caso - continua Ramondo - il frutto fresco e di stagione che offriremo a tutti i partecipanti all'arrivo della maratona-camminata rappresenta, anzi simboleggia, una naturale difesa, grazie al contenuto di vitamine, nutrienti e antiossidanti, contro le patologie tumorali. Perché la prevenzione si affronta nel quotidiano, anche seguendo un'alimentazione equilibrata e corretta.

Noi di T18 ci crediamo da sempre e proprio a sostegno di Just The Woman I am parteciperemo con un team composto da venti persone".

Fonte: Ufficio stampa T18