MelaPiù, al via il tour dei merchandiser in otto città

MelaPiù, al via il tour dei merchandiser in otto città
Vicenza, Trieste, Udine, Mestre, Venezia, Rimini, Forlì, Cesena: con circa 300 punti vendita di frutta e verdura da visitare e un mese di attività, ha preso il via il tour degli incontri del Consorzio MelaPiù per far conoscere ai dettaglianti e al consumatore finale il brand MelaPiù, le sue Fuji e le loro caratteristiche.

Il tour MelaPiù è partito con la visita ad una selezione di grossisti presso i mercati ortofrutticoli di riferimento delle otto città, ai quali già nel mese di novembre MelaPiù aveva consegnato il kit di materiale promozionale. L'incontro è l'occasione per sottoporre un questionario sull'interesse e sul gradimento delle mele Fuji MelaPiù, per fornire maggiori dettagli e informazioni sul prodotto e per definire le visite ai migliori clienti dei grossisti incontrati. A seguito degli incontri mirati nei mercati, è iniziato il tour di visite ai dettaglianti: dal 22 febbraio il "Team di merchandiser MelaPiù" sta girando per i centri cittadini, visitando i negozi di frutta e verdura e i dettaglianti, per far scoprire loro il profumo e il sapore deciso delle Fuji MelaPiù.



In ogni città, i merchandiser MelaPiù stanno visitando i punti vendita dei centri cittadini e delle aree limitrofe. Particolare attenzione viene data alla visita dei banchi di ortofrutta dei mercati rionali e dei mercati coperti, luoghi questi dove il dettaglio tradizionale sta vivendo una nuova era, diventando oggi sempre più spazi di incontro e socializzazione.

"La visita nei punti vendita divulga la conoscenza delle caratteristiche delle mele MelaPiù e fornisce ai dettaglianti maggiori informazioni sul prodotto. In questo modo ciascun negoziante saprà "raccontare" al meglio le nostre Fuji MelaPiù e offrire ai propri consumatori le migliori mele di pianura - spiega Gianmauro Bergamini, presidente del Consorzio MelaPiù - Per il consorzio l'attività presso i grossisti e i dettaglianti è una preziosa occasione per creare una sinergia continua e per conoscere meglio la percezione che gli operatori dei negozi di frutta e verdura hanno del brand. L'obiettivo unico è quello di far conoscere molto bene ai consumatori, attraverso i negozianti, le caratteristiche uniche delle Fuji MelaPiù".

Fonte: Ufficio stampa MelaPiù