Seminis, va in scena il pomodoro Maraskino

La ditta sementiera lancia la prima video-scheda varietale con il cocktail plum

Seminis, va in scena il pomodoro Maraskino
Inizia con le varietà di pomodoro, ma proseguirà via via con tutte le novità di melone, portinnesti pomodoro, cavolfiore e finocchio, la stagione delle video-schede varietali di Seminis.

“Un breve video, un paio di minuti circa, nel quale il nostro responsabile della coltura racconta la varietà: caratteristiche, vantaggi e benefici per il produttore - spiega Lucio Colombo, Italy portfolio marketing manager – Il vantaggio è poter far vedere il prodotto in tutti i suoi aspetti e dare anche qualche suggerimento di coltivazione per ottenere i migliori risultati produttivi in quantità e qualità”.

“L’obiettivo – aggiunge il manager - è mantenere costante il dialogo con i produttori e fornire sempre più informazioni qualificate e qualificanti. Le video-schede, caricate sul nostro canale Youtube, rappresentano un modo semplice e diretto per raggiungere i nostri partner, che possono visionarle con tutti i mezzi digitali, email, sms, whatsapp”.

La prima varietà a essere descritta (da Nunzio Guastella, Td Pomodoro Italia) è il cocktail plum Maraskino. “Lanciata solo pochi mesi fa, la varietà ha avuto molto successo e sta continuando a crescere e a incontrare il favore degli agricoltori – conclude Colombo - In tutta Italia e con tutti i possibili calendari”.



Copyright 2018 Italiafruit News