eventi
WORLD FOOD MOSCA
Mosca (Russia)
17-20 Settembre 2018
FRUITTRADE
Santiago (Cile)
3-4 Ottobre 2018
PMA FRESH SUMMIT
Orlando (Usa)
18-20 Ottobre 2018
INTERPOMA
Bolzano
15-17 Novembre 2018 
FRUIT ATTRACTION
Madrid (Spagna)
23-25 Ottobre 2018
EIMA INTERNATIONAL
Bologna
7-11 Novembre 2018
SPECIALE FRUTTA&VERDURA 2018
Milano
30 Novembre 2018

leggi tutto

martedì 13 marzo 2018


Estratti, premio «Eletto prodotto dell'anno» per Insal’Arte

A conferma del successo ottenuto sul mercato con il lancio degli Estratti di frutta e verdura Insal'Arte, OrtoRomi, terzo top player nel settore ortofrutticolo, ottiene il prestigioso premio all'innovazione "Eletto prodotto dell'anno" 2018.

"Eletto prodotto dell'anno" è il risultato di una indagine sull'innovazione condotta in Italia su un panel statisticamente rappresentativo di più di 12mila consumatori dai 15 ai 65 anni. Per ciascuna categoria merceologica viene selezionato il prodotto che rispetto ai competitor ha ottenuto la media più alta nella valutazione in base ai parametri di "innovazione" e "soddisfazione".

Gli Estratti Insal'Arte hanno ottenuto il punteggio più alto in entrambi i campi in esame.

L'innovazione contraddistingue appieno la referenza. Le ricette uniche e originali, gli abbinamenti di sapori attentamente studiati e perfezionati, vengono realizzati con frutta e verdura di prima scelta attraverso la spremitura a freddo. Inoltre, grazie a una tecnica all'avanguardia, l'Hpp Process, vengono sottoposti a un processo di pastorizzazione a freddo a condizioni costantemente monitorate, che permette di sottoporre la bottiglia contenente l'estratto a pressioni elevate, ma senza alterazioni termiche particolari. Il risultato è un estratto puro di frutta e verdura, 100% naturale, senza aggiunta di acqua, zucchero, coloranti e conservanti; la shelf life si allunga, mentre le qualità organolettiche delle materie prime rimangono inalterate.

E per gli stessi motivi i sapori degli ingredienti non mutano e la bevanda risulta unica per qualità e resa gustativa dando piena soddisfazione al palato. Caratterizzati da un packaging accattivante e trasparente che enfatizza i plus del prodotto, gli Estratti Insal'Arte sono disponibili nelle varianti da 250 ml e 500 ml.

"L'ottenimento del premio Eletto prodotto dell'anno è per OrtoRomi la conferma che perseguire qualità e innovazione sia la chiave per offrire prodotti in linea con le esigenze di soddisfazione del consumatore - afferma Martina Boromello, Responsabile Marketing e Comunicazione di OrtoRomi - Il premio ci è stato conferito da chi consuma e apprezza quotidianamente i nostri Estratti e per noi è motivo di grande orgoglio. Sentiamo vincente la nostra scelta di investire in un segmento che ancora non era stato adeguatamente popolato, proponendo un prodotto innovativo, di eccellente qualità e perfettamente rispondente alla domanda del mercato".

Fonte: Ufficio stampa OrtoRomi
 


Leggi altri articoli su:

Altri articoli che potrebbero interessarti: