Aldi al giro di boa tra concorsi e super offerte

Apre a Novara il 23esimo Pdv. Prezzi aggressivi per asparagi e fragole

Aldi al giro di boa tra concorsi e super offerte
Un nuovo punto vendita per Aldi: giovedì 12 aprile il retailer tedesco inaugurerà a Novara il ventitreesimo negozio italiano, che gli permette di superare la metà delle 45 aperture pianificate per il 2018. Ubicato in via Curtatone, il negozio novarese sarà aperto tutti i giorni dalle 8 alle 21 e la domenica dalle 9 alle 20. Aumenta così ulteriormente la presenza di strutture distributive nel capoluogo piemontese, dove lo scorso anno Esselunga aveva aperto il secondo punto vendita e il discounter Ekom (Sogegross) aveva calato il tris; a loro si aggiunge il centro commerciale Nov’aria, inaugurato sempre nel 2017. Insieme ad alcuni omaggi, nei primi tre giorni verrà offerto ai clienti che entreranno in negozio prima delle 10 dolce e caffè, mentre dalle 14 alle 18 è previsto un intrattenimento per i bambini. 



Aldi - che in linea con la strategia aggressiva pensata per il mercato italiano ha tenuto aperto i suoi punti vendita sia per Pasqua che per Pasquetta, suscitando la reazione di alcune sigle sindacali - lancia intanto il suo primo concorso rivolto ai consumatori italiani: da ieri fino al 30 giugno chi farà una spesa superiore ai cinque euro riceverà una cartolina con cui, attraverso la formula del “gratta e vinci”, sarà possibile aggiudicarsi dei buoni spesa del valore di 50, 100, 500 e mille euro: in palio anche alcuni prodotti e, soprattutto, due Fiat 500, per un valore totale di 300mila euro. Si può partecipare anche compilando l’apposito format presente sul sito internet di Aldi.

L’ortofrutta si conferma strategica per calamitare clienti: tra le offerte disponibili nei punti vendita, questa settimana Aldi punta soprattutto sugli asparagi italiani, che nel “weekend promo” di sabato 7 e domenica 8 potranno essere acquistati a 1,49 euro per mazzo di 500 grammi, con uno sconto del 40% sul prezzo di listino; da lunedì 2 fino a domenica prossima prezzi speciali anche per zucchine bio della linea “Natura felice” (800 grammi a 1,99 euro, il 30% in meno), patate Rosse della Sila Igp “Regione che vai” (1,29 euro invece di 1,99 per la confezione da un chilo e mezzo), finocchi italiani e fragole italiane “I colori del sapore” (rispettivamente a 95 centesimi il chilo invece di 1,45 euro e 1,29 euro invece di 1,99 per 500 grammi), pere Williams bianche a 1,29 invece di 1,99, insalata sfiziosa in busta (200 grammi a 95 centesimi invece di 1,39).  

Copyright 2018 Italiafruit News