Conad, un nuovo superstore che ruota attorno ai freschi

A Rimini non mancano proposte innovative, come la macchina che pela gli ananas

Conad, un nuovo superstore che ruota attorno ai freschi
Ruota attorno alla proposta dei freschi il nuovo Centro Conad "Il lago" di Rimini. Nel superstore inaugurato ieri le nuove tendenze di consumo - come l'ortofrutta già pronta - sono state interpretate per dare al consumatore il massimo risultato sul fronte del servizio. Così, nel punto vendita in via della Fiera (davanti al Palacongressi), si trovano insalate e macedonie preparate direttamente in negozio, oppure la macchina che permette di acquistare l'ananas e di averlo già pelato.



Il nuovo spazio commerciale ospita un superstore da 2.500 metri quadri, una parafarmacia e un bar ristorante “Con Sapore”, tutti a marchio Conad. La gestione è affidata ai giovani imprenditori riminesi Fabio e Luca Semprini Cesari, rispettivamente di 33 e 25 anni, nella foto con l'amministratore delegato di Commercianti Indipendenti Associati – Conad, Luca Panzavolta. Il centro occupa circa 130 persone, la maggior parte delle quali di nuova assunzione: 14 addetti nel ristorante, 4 farmacisti nella parafarmacia, le rimanenti nel Superstore.



Come detto, per chi cerca soluzioni per un pasto pronto sano e veloce sono a disposizione un corner per insalate ed estratti preparati al momento e una gastronomia con cucina a vista dove 7 chef preparano a ciclo continuo primi e secondi caldi e freddi, contorni e piatti a base di pesce.



Nel negozio trovano inoltre spazio angoli tematici: la bottega del caffè, piante e fiori, salute e benessere, pet shop, la casa del dolce e il nuovo baby shop, con tutto il necessario per l’infanzia. Completano l’offerta l’angolo dei sapori etnici, il sushi, con produzione fresca realizzata davanti al cliente e la cantina dei vini, dotata di una vasta selezione di etichette.

Copyright 2018 Italiafruit News