La Palette Rouge si consolida nel settore ortofrutticolo

Confermata la partnership con OrtoRomi in Italia, dove Lpr movimenta tre milioni di pallet l'anno

La Palette Rouge si consolida nel settore ortofrutticolo
OrtoRomi conferma la partnership con La Palette Rouge per il trasporto dei prodotti sul territorio nazionale. L’azienda attiva nel settore della IV gamma, dagli indicatori in costante ascesa, ha rinnovato nei giorni scorsi il contratto con Lpr, società specializzata nel noleggio pallet nel comparto della grande distribuzione e dei beni di largo consumo forte di una rete di circa 100 depositi in otto paesi e oltre 83 milioni di movimenti pallet l’anno a livello europeo.

“Qualità e innovazione - dichiara Luca Pallaro, direttore logistica di OrtoRomi - sono di estrema importanza per la nostra azienda e contraddistinguono anche i partner con cui operiamo: siamo molto contenti della cooperazione con Lpr che ha sempre soddisfatto le aspettative, dando prova di flessibilità e massima attenzione alle nostre esigenze”.

Lpr, che si caratterizza per il pallet di colore rosso, fornisce servizi a tutti gli attori della filiera, dai produttori ai distributori, dalle aziende di trasformazione ai rivenditori finali. La sede italiana di Milano, attiva dal 2010, gestisce la consegna di oltre tre milioni di pallet l’anno per una serie di importanti clienti nazionali e internazionali fra i quali, nel settore ortofrutticolo, Melinda“Siamo molto lieti che un’azienda prestigiosa del calibro di OrtoRomi abbia scelto di rinnovare la collaborazione, è la prova della qualità e dell'affidabilità del nostro servizio”, il commento di Paolo Cipriani, sales manager di Lpr Italia. “Ci auguriamo di estendere ulteriormente la partnership e continuare così a crescere insieme”. 

Copyright 2018 Italiafruit News