eventi
FRUIT LOGISTICA
Berlino
6-8 Febbraio 2019
BIOFACH 2019
Norimberga
13-16 Febbraio 2019
CIBUS CONNECT
Parma
10-11 Aprile 2019
MACFRUT 2019
Rimini
8-10 Maggio 2019

leggi tutto

venerdì 13 aprile 2018


Massimo Krogh nuovo direttore acquisti Crai

Crai, storico gruppo della distribuzione moderna attivo in Italia da più di quarant'anni, annuncia che da marzo scorso Massimo Krogh è il nuovo direttore acquisti Crai Secom.

Massimo Krogh inizia la sua carriera nella rete vendita di Esselunga per poi passare a Gigante Ipermercati dove ricopre la posizione di Buyer nel comparto scatolame. Prosegue la sua carriera di buyer specializzandosi nei freschi e nel beverage presso Auchan Retail che lascia per Rewe Group dove assume il ruolo di responsabile acquisti e del category management.

La sua ultima esperienza professionale prima di entrare in Crai Secom si è svolta presso Coop Alleanza 3.0 dove ha ricoperto il ruolo di direttore acquisti dei freschissimi.

Massimo Krogh si occuperà in Crai Secom di coordinare la funzione degli acquisti della centrale e i rapporti con Sma Auchan, oltre a guidare i vari progetti acquisti che vedono coinvolti i territori.

"Sono molto contento e onorato di essere entrato a far parte del Gruppo Crai - dichiara Massimo Krogh - il Gruppo ha registrato una crescita importante e si è fortemente consolidato negli ultimi anni, in netta controtendenza rispetto ad altri competitor. Sono quindi molto determinato nel contribuire ulteriormente alla sua crescita".

Fonte: Ufficio stampa Crai


Leggi altri articoli su:

Altri articoli che potrebbero interessarti: