Lidl cala il bis a Taranto

Lidl cala il bis a Taranto
Lidl raddoppia la propria presenza a Taranto con l’apertura, giovedì scorso, del suo secondo negozio in città, sito nella centralissima via Mazzini 223 (angolo Via Temenide), permettendo l’assunzione di 18 nuovi collaboratori.

Il punto vendita situato al piano terra di un edificio che si sviluppa su quattro livelli, ha una superficie di oltre 900 metri quadri. Al primo piano, invece, è disponibile un parcheggio da circa 30 posti auto.

All’interno dello store i clienti possono trovare un’ampia offerta tra oltre 2.000 prodotti, di cui più dell’80% è Made in Italy. E' presente, inoltre, un reparto panetteria che sforna tutto il giorno lievitati.
Per festeggiare l’inaugurazione, Lidl ha previsto sconti e offerte su ortofrutta, carne e molti altri articoli per tutta la settimana. Inoltre, in linea con la grande attenzione dell’azienda per le tematiche ambientali, sono state installate due postazioni di ricarica per le auto elettriche e un nuovo impianto di illuminazione con tecnologia Led  che abbatte i consumi energetici.

Fonte: Corriere di Taranto