Aldi, dopo le offerte il concorso a premi

Aldi, dopo le offerte il concorso a premi
Aldi, la multinazionale attiva nel settore della Grande distribuzione organizzata, lancia “Aldi e Vinci”, il suo primo concorso a premi rivolto al mercato italiano e pensato con una modalità di gioco innovativa. In palio un montepremi totale di oltre 300mila euro e, come premio finale, delle nuovissime Fiat 500.

A poche settimane dal suo arrivo in Italia, il brand annuncia una nuova iniziativa dedicata a tutti coloro che fanno la spesa da Aldi: a partire da martedì 3 aprile, è possibile partecipare a “Aldi e Vinci” e tentare la fortuna con una delle tante cartoline promozionali a disposizione.

Il concorso utilizza un sistema di gioco innovativo e prevede che ciascuna cartolina sia potenzialmente quella vincente. Tutti i biglietti “Aldi e Vinci”, infatti, contengono gli otto simboli fortunati, ma solo coloro che riusciranno a individuarli potranno aggiudicarsi il premio finale: una fiammante Fiat 500.

Effettuando una spesa minima di 5 € in uno dei negozi Aldi, ogni cliente riceverà la cartolina promozionale di tipo “Gratta & Vinci” e potrà grattare una sola casella a scelta per ciascuna riga, partendo obbligatoriamente dalla prima più in alto e passando alla riga inferiore solo nel caso in cui trovi la casella con il simbolo vincente. A ciascuna riga corrisponde un premio differente e di crescente importanza: dai gadget e prodotti a marchio Aldi, fino ai buoni spesa del valore di 10, 50, 100, 500 e 1.000 euro e, per i più fortunati, una delle nuovissime Fiat 500.

Il concorso è attivo in tutti i punti vendita Aldi ed è valido da martedì 3 aprile fino a sabato 30 giugno 2018.

Per ulteriori informazioni sul concorso, consultare il regolamento completo sul sito www.aldievinci.aldi.it

Fonte: Ufficio stampa Aldi