IperPan, taglio del nastro sotto il Sole di Sardegna

Gli ortaggi dell'azienda sarda protagonisti dell'inaugurazione: bene asparagi e pomodori

IperPan, taglio del nastro sotto il Sole di Sardegna
L'inaugurazione del nuovo IperPan di Cagliari, è proprio il caso di dirlo, è avvenuta sotto il Sole di Sardegna. In concomitanza con l'apertura del punto vendita del Gruppo Superemme, associato Selex, l'azienda di Serramanna (Cagliari) ha avviato una promozione in store dei propri ortaggi, compresa la nuova linea biologica.

"E' stata una bella vetrina per i nostri prodotti - spiega a Italiafruit News Antonio Boassa, che con il fratello Tito conduce l'azienda sarda - abbiamo messo in evidenza i nostri pomodori, gli asparagi e tutte le referenze orticole di punta".



Il nuovo IperPan si sviluppa su una superficie di vendita di 2.500 metri quadri. "Dimensioni importanti - spiegano dal gruppo guidato da Antonello e Gianni Murgia - che permettono la presenza di tutti i reparti: macelleria, ortofrutta, latticini, gastronomia, salumeria, panetteria, pasticceria, pescheria, con una vasta scelta di specialità locali, a testimonianza dell’attaccamento e della conoscenza approfondita del territorio che, da sempre, caratterizza Iper e Super Pan. Ogni reparto food proporrà il meglio in termini di freschezza e gusto, tra cui la frutta e la verdura a km 0, con il privilegio di optare per insalate e macedonie o centrifughe preparate in loco; alimenti vegani e free from".



Tornando a Sole di Sardegna, l'azienda ha avviato la campagna del pomodoro, con cuore di bue, grappolo e camone, che propone sia alla Gdo italiana che estera. "Con i pomodori stiamo facendo un buon lavoro e da metà maggio la produzione sarà nel pieno. Gli asparagi stanno vivendo un buon momento di mercato e siamo soddisfatti anche sul fronte dell'export - conclude Boassa - Per i carciofi, invece, chiudiamo una campagna deludente".

Copyright 2018 Italiafruit News