Due Mari compra 21 negozi Tuodì in Campania

Due Mari compra 21 negozi Tuodì in Campania
Ampliamento consistente della rete di vendita e consolidamento dell'alleanza con Megamark: questi gli obiettivi principali per l'insegna Sole 365 - nata dalla volontà della famiglia Apuzzo, titolare della Ap Commerciale - che derivano dall'acquisizione di 21 store in Campania. Si tratta, nello specifico, di negozi a insegna Tuodì di gruppo Faranda, che la Due Mari - società 50% di Ap Commerciale e 50% di Megamark - si è appena aggiudicata all'asta giudiziaria per il fallimento dell'azienda. Un'operazione che conferma la crescita e il successo di Sole 365, interprete dell'everyday low price al Sud, che, dall'apertura del primo negozio a Napoli nel 2013 ad oggi, non si sono mai fermati, anzi sono destinati a continuare in maniera vigorosa, grazie anche alla ristrutturazione e trasformazione di questi store.

"Stiamo studiando come sfruttare al meglio questa possibilità - chiarisce Antonio Apuzzo, amministratore unico della società -: alcuni store adotteranno certamente l'insegna e il format di Sole 365; per altri, invece, sono possibili anche altre opzioni, che metteremo a punto in sintonia con il nostro partner Megamark (Selex), con il quale abbiamo instaurato, da cinque anni a questa parte, una collaborazione molto stretta, fatta di stima e comprensione tra le persone, oltre che condivisione di prospettive e di strategie future, con effetti positivi per tutti".

Una partnership destinata anzi a rafforzarsi ulteriormente e a vivere una nuova era. "Con quest'ultima operazione di acquisizione - specifica Antonio Apuzzo - la collaborazione tra Ap Commerciale e Megamark si intensifica ancora di più in quanto sarà la stessa Due Mari, la società che abbiamo creato ad hoc, a gestire direttamente questi punti di vendita".

Fonte: Gdo Week