Dole, si alza il sipario sulla nuova campagna

Dole, si alza il sipario sulla nuova campagna
Dole sceglie la 35esima edizione del Macfrut - noto evento di riferimento per i professionisti del settore ortofrutticolo in Italia e in Europa e già definita da record per presenze ed espositori - per presentare in anteprima un’importante novità.

Il visual della nuova campagna di comunicazione istituzionale, infatti, vestirà lo stand Dole, quest’anno completamente rinnovato (Pad.B3 stand 35) per sottolineare, in maniera incisiva e brillante, la vasta e completa gamma di prodotto e l’elemento cardine alla base della bontà e della genuinità della frutta Dole.
“Il tradizionale appuntamento con Macfrut, grazie alla vetrina che ci offre nei confronti del pubblico specializzato di settore, abbiamo ritenuto fosse l’occasione ideale per presentare ufficialmente la nostra nuova campagna – commenta Cristina Bambini, responsabile marketing Dole Italia – e per offrire un piccolo anticipo delle numerose iniziative che stiamo preparando per il 2018 e che poi via via comunicheremo nel corso dell’anno.”

“Ripartiremo, infatti, con un piano sinergico di attività, offline e online, inclusi i social network, offrendo al consumatore novità e approfondimenti. E ciò, come sempre, anche grazie alla collaborazione con gli scienziati del Dole Nutrition Institute, che ci supportano con i loro studi e la ricerca continua che li vede impegnati quotidianamente”, continua Cristina Bambini.

Ampio spazio, dunque, presso lo stand anche alla innovativa campagna My Energy, nella sua accezione 100% Natural Snacking, volta ad incentivare il consumo di frutta fresca durante i fuori pasto e gli spuntini.
Con il prodotto che si conferma protagonista assoluto della comunicazione Dole 2018. Senza dimenticare i valori distintivi di qualità, trasparenza, responsabilità e sostenibilità, che contraddistinguono l’azienda sin dalle sue origini e che ne fanno un partner affidabile di un moderno stile di vita.

Fonte: ufficio stampa Dole Italia