Think Fresh, sold out per l'evento con il top della filiera

Dopo la presentazione dell'Osservatorio Ortofrutta il gala dinner con 80 manager della Gdo

Think Fresh, sold out per l'evento con il top della filiera
“Sold out” e grande interesse per la presentazione di “Think Fresh-Il valore al centro", ieri pomeriggio, nella suggestiva cornice del Grand Hotel di Rimini. L’evento di lancio della ricerca contenuta nell'Osservatorio Ortofrutta 2018 di Agroter e Ismea, monografia che racchiude a approfondisce 240mila risposte frutto di tremila interviste, ha ottenuto un riscontro senza precedenti, con oltre 80 manager di tutte le principali insegne della Gdo italiana che hanno aderito e 100 imprese del mondo della produzione e dei servizi protagoniste nello sviluppo della ricerca. La pubblicazione, un vero e proprio libro, contiene elementi di grande interesse, come il valore percepito delle principali marche di settore da parte dei consumatori, suddivisi per fasce d'età. La richiesta di chi acquista frutta e verdura oggi? Migliorare il gusto che, stando agli italiani, è peggiorato ma, anche, elevare la standardizzazione dei prodotti e delle prestazioni. 



Esaurita la sala del centro congressi dello storico hotel romagnolo, con una lista di attesa di decine di persone. Un’occasione di riflessione e di incontro per i 250 operatori che hanno preso parte a questa “Limited Edition” conclusa con un aperitivo nel parco Fellini ed un gala dinner utili per approfondire i temi dibattuti e rinsaldare il contatto diretto tra i principali attori della filiera. 



Think Fresh 2018, ideale viatico per il Macfrut al via oggi, è stato reso possibile dalla collaborazione di alcuni importanti sponsor: il main partner Unitec, gli executive partner Valfrutta, Assomenti-Road to Quality, Infia e Dimmidisì e i technical partner Alce Nero, Bestack, Funghi di Treviso, Gandini, Polymer Logistics e Zerbinati.


Roberto Della Casa e (a sinistra) Angelo Benedetti di Unitec

Copyright 2018 Italiafruit News