eventi
FRESKON 2020
Salonicco (Grecia)
2-4 Aprile 2020

MACFRUT 
Rimini
5-7 Maggio 2020
CIBUS
Parma 
11-14 Maggio 2020  
FRUIT ATTRACTION
Madrid
20-22 Ottobre 2020
SIAL
Parigi 
18-22 Ottobre 2020 
INTERPOMA
Bolzano 
19-21 Novembre 2020

leggi tutto

mercoledì 9 maggio 2018


Think Fresh, sold out per l'evento con il top della filiera

“Sold out” e grande interesse per la presentazione di “Think Fresh-Il valore al centro", ieri pomeriggio, nella suggestiva cornice del Grand Hotel di Rimini. L’evento di lancio della ricerca contenuta nell'Osservatorio Ortofrutta 2018 di Agroter e Ismea, monografia che racchiude a approfondisce 240mila risposte frutto di tremila interviste, ha ottenuto un riscontro senza precedenti, con oltre 80 manager di tutte le principali insegne della Gdo italiana che hanno aderito e 100 imprese del mondo della produzione e dei servizi protagoniste nello sviluppo della ricerca. La pubblicazione, un vero e proprio libro, contiene elementi di grande interesse, come il valore percepito delle principali marche di settore da parte dei consumatori, suddivisi per fasce d'età. La richiesta di chi acquista frutta e verdura oggi? Migliorare il gusto che, stando agli italiani, è peggiorato ma, anche, elevare la standardizzazione dei prodotti e delle prestazioni. 



Esaurita la sala del centro congressi dello storico hotel romagnolo, con una lista di attesa di decine di persone. Un’occasione di riflessione e di incontro per i 250 operatori che hanno preso parte a questa “Limited Edition” conclusa con un aperitivo nel parco Fellini ed un gala dinner utili per approfondire i temi dibattuti e rinsaldare il contatto diretto tra i principali attori della filiera. 



Think Fresh 2018, ideale viatico per il Macfrut al via oggi, è stato reso possibile dalla collaborazione di alcuni importanti sponsor: il main partner Unitec, gli executive partner Valfrutta, Assomenti-Road to Quality, Infia e Dimmidisì e i technical partner Alce Nero, Bestack, Funghi di Treviso, Gandini, Polymer Logistics e Zerbinati.


Roberto Della Casa e (a sinistra) Angelo Benedetti di Unitec

Copyright 2018 Italiafruit News


Leggi altri articoli di:

Leggi altri articoli su:

Altri articoli che potrebbero interessarti: