eventi
CIBUS CONNECT
Parma
10-11 Aprile 2019
INTERPOMA CHINA
Shanghai
15-17 Aprile 2019
THINK FRESH 2019
Rimini
7 Maggio 2019
MACFRUT 2019
Rimini
8-10 Maggio 2019
ASIA FRUIT LOGISTICA
Hong Kong
4-6 Settembre 2019
HORTI CHINA
Quingdao
19-21 Settembre 2019
FRUIT ATTRACTION
Madrid
22-24 Ottobre 2019

leggi tutto

venerdì 25 maggio 2018


Irritec tra le «Best managed companies» italiane

Prestigioso riconoscimento per Irritec, che martedì 22 maggio presso il Palazzo Mezzanotte, a Milano, è stata premiata da Deloitte come una delle "Best Managed Companies italiane". Il riconoscimento internazionale è destinato alle aziende eccellenti per capacità organizzativa, strategia e performance.

Irritec si è distinta per strategia, competenze, impegno verso le persone e performance tra quelle aziende che sono state premiate nella sede di Borsa Italiana nell'ambito dell'iniziativa Deloitte sostenuta da Altis Università Cattolica, da Elite - il progetto del London Stock Exchange Group che supporta lo sviluppo e la crescita delle imprese ad alto potenziale - e da Confindustria.

La giuria composta da Francesca Brunori, responsabile area Credito e Finanza di Confindustria, da Lorenzo Ornaghi, già Rettore dell'Università Cattolica del Sacro Cuore, nonché da Marco Vitale, economista e socio fondatore di VitaleZane&Co ha selezionato le 31 realtà vincitrici analizzando il profilo di ogni partecipante e parametrando il giudizio su dimensione, struttura proprietaria e settore di appartenenza.

Un importante riconoscimento al lavoro eccellente dell'amministratore Carmelo Giuffrè, dei manager e delle 700 persone che in tutto il mondo hanno reso Irritec un'eccellenza italiana. "Sostenibilità, leadership e competenza, alcuni dei fattori di successo di Irritec - ha spiegato la marketing director Giulia Giuffré - Sostenibilità, perché Irritec offre soluzioni e prodotti per l'irrigazione efficiente, salvaguardando così una risorsa preziosa come è l'acqua; leadership perché da azienda leader proponiamo una gamma di prodotti completa, che possa garantire la soluzione più efficace e le migliori prestazioni ai nostri clienti; competenza per le conoscenze del nostro team nella lavorazione delle materie plastiche e per la capacità di ascoltare e soddisfare le esigenze degli agricoltori e dei professionisti del giardinaggio".

Fonte: Ufficio stampa Irritec
 


Leggi altri articoli su:

Altri articoli che potrebbero interessarti: