Il sole di Dole splende nei centri urbani

Il sole di Dole splende nei centri urbani
La nuova campagna italiana di comunicazione istituzionale Dole, presentata in anteprima presso la recente edizione di Macfrut 2018, è pronta a irradiare con i suoi caldi raggi la rete autofilotranviaria di alcune importanti città del Belpaese.

A partire dalla fine del mese di maggio, infatti, Milano, Roma, Genova e poi Bergamo e Brescia vedranno i manifesti con il visual di "Dole. Abbiamo il sole dentro." sfilare sui mezzi di trasporto di superficie e che, attraversando le vie dei centri, saranno visti da un ampio pubblico, pedonale e veicolare.

Cristina Bambini, responsabile marketing Dole Italia, descrive così la nuova campagna: "Abbiamo il sole dentro." è un richiamo ed un omaggio che abbiamo voluto fare al sole. È il sole, infatti, alla base della bontà senza pari della frutta fresca Dole coltivata nelle aree più vocate, laddove cioè le migliori condizioni climatiche le permettono di crescere genuina, deliziosa e succosa.

Ed è sempre il sole, del resto, parte integrante di Dole sin dal 1986, anno in cui un sole giallo splendente è comparso nella "O" del logo, come elemento caratterizzante e differenziante.

Dal 1851 - anno della sua nascita - Dole è sinonimo di selezione della migliore qualità certificata, di naturalezza, trasparenza e sicurezza alimentare, ricerca e innovazione. Qualità premium e genuinità strettamente connessi all'energia e alla luce del sole, sulla base di quanto emerso da una preventiva indagine qualitativa posta in essere dall'azienda e volta a raccogliere il percepito delle attività di comunicazione da parte di diversi gruppi di persone di varie fasce d'età e che ha poi portato alla definizione della nuova campagna.

Fonte: Ufficio stampa Dole