eventi
TSW 2020
Varsavia (Polonia)
15-16 Gennaio 2020

FRUIT LOGISTICA
Berlino
5-7 Febbraio 2020
MACFRUT 
Rimini
5-7 Maggio 2020
SIAL
Parigi 
18-22 Ottobre 2020 
INTERPOMA
Bolzano 
19-21 Novembre 2020

leggi tutto

venerdì 8 giugno 2018


Apofruit «vola» all'Lps di Londra

Si è tenuta ieri a Londra, presso l'hotel Jw Marriott Grosvenor House, la mostra espositiva del London Produce Show and Conference (Lps), evento di networking giunto alla quinta edizione.

La kermesse ha registrato la presenza di più di 750 operatori di alto livello e 80 espositori della filiera ortofrutticola mondiale, tra cui otto aziende italiane quali Apofruit, Agrimessina, Carton Pack, Giuliano, Orchidea Frutta, Oranfrizer, Peviani e Salvi.




Contattato da Italiafruit News, Marcello Guidi, dell'ufficio commerciale estero di Apofruit, tiene a sottolineare la bontà dell'evento e il ruolo rilevante che giocano la frutta estiva e l'uva seedless italiana nel mercato britannico.

"Il London Produce Show - ha detto Guidi - è un format specializzato e ristretto che offre la possibilità di confrontarsi in maniera tranquilla con clienti mirati, in una sola giornata".

"In particolare - ha aggiunto il commerciale di Apofruit - l'occasione ci è stata utile per consolidare le relazioni esistenti con tutte le principali catene distributive del Regno Unito. Ci riteniamo soddisfatti degli incontri avuti con i buyer esteri, in quanto abbiamo potuto riscontrare il forte interesse verso la nostra gamma di pesche e nettarine e le nostre nuove varietà di uve senza semi, sviluppate dai breeder Sun World, International Fruit Genetics (Ifg) e Special New Fruit Licensing (Snfl)".



L'iniziativa proseguirà oggi con visite guidate in mercati generali e industrie di lavorazione.

Nella foto d'apertura: i team commerciali di Apofruit e Canova. Da sinistra: Antonia Naldoni, Andrea Raggi, Romina Kamel, Marcello Guidi e Nives Raccagni

Copyright 2018 Italiafruit News


Leggi altri articoli di:

Altri articoli che potrebbero interessarti: