eventi
FUTURPERA
Ferrara 
28-30 Novembre 2019
FRUIT LOGISTICA
Berlino
5-7 Febbraio 2020
MACFRUT 
Rimini
5-7 Maggio 2020
SIAL
Parigi 
18-22 Ottobre 2020 
INTERPOMA
Bolzano 
19-21 Novembre 2020

leggi tutto

venerdì 8 giugno 2018


Frutta secca per gli sportivi, nuovo premio per Ventura

Il binomio frutta secca e sport si rivela ancora una volta vincente. Lo conferma la positiva partecipazione di Madi Ventura - società genovese specializzata in frutta secca confezionata e sfusa, con un fatturato di 120 milioni di euro e fornitore delle principali catene della distribuzione moderna - al Rimini Wellness.

Nella fiera che si è chiusa domenica scorsa i BBMIX Ventura sono stati premiati come prodotti basilari per una sana alimentazione, ideali per chi fa fitness. Ventura, al terzo anno di partecipazione nell’ambito del FoodWell Expo, ha accolto i visitatori in uno stand completamente rinnovato, offrendo a tutti gli amanti del fitness samples della linea BBMIX funzionale: Benessere, Sprint, Multivit, Bellezza e Fibra.

BBMIX, lo ricordiamo, è la linea di mix di frutta secca ed essiccata ideale per gli amanti dell’healthy living. Studiata per incontrare diverse preferenze di gusto e per soddisfare ogni occasione di consumo, è stata molto apprezzata dai visitatori bisognosi di fare il pieno di energia naturale o di recuperarla dopo le tante sessioni di allenamento.



La linea BBMIX, già “Eletto Prodotto dell’Anno 2018”, rispecchia il concetto di alimentazione contemporanea e proprio per questo ha ottenuto anche a Rimini un importante riconoscimento: il “FoodWell Award – Alimentazione e Benessere per chi è in movimento”.

“Siamo felici di aver confermato anche quest’anno la nostra presenza a Rimini Wellness, una manifestazione sempre più partecipata che ci offre l’opportunità di entrare in contatto diretto con il nostro target di riferimento - commentano dall'azienda - Oltre ai professionisti e agli appassionati delle palestre, desiderosi di conoscere e provare le ultime novità in materia di fitness, sono sempre più le famiglie e coloro che visitano la fiera semplicemente perché interessati all’adozione di uno stile di vita sano fatto del corretto mix di alimentazione e movimento".



Quest’anno lo stand Ventura ha intrattenuto i visitatori del Rimini Wellness con un team di animazione dedicato, che ha dato vita a numerose attività di engagement ed experience: dalla "stazione photobooth" per scattare e stampare i selfie più belli alla "stazione ricarica" per poter caricare i dispositivi digitali, fino alla personalizzazione di magliette e canotte in ricordo dell'esperienza vissuta allo stand Ventura.

Copyright 2018 Italiafruit News


Maicol Mercuriali
Editor - Social Media Manager
maicol@italiafruit.net

Leggi altri articoli di:

Altri articoli che potrebbero interessarti: