Nuovi impieghi di Velum Prime (Bayer) per le orticole

Nuovi impieghi di Velum Prime (Bayer) per le orticole
Velum Prime, il nematocida-fungicida di Bayer per la protezione delle colture orticole dai nematodi e dall'oidio, da oggi è utilizzabile non solo in serra ma anche in pieno campo.

Il prodotto si impiega sulle seguenti colture: pomodoro, peperone, melanzana, zucchino, cetriolo, cetriolino, cocomero, melone e zucca in serra e pieno campo per il controllo di  Nematodi galligeni e Oidio; carota, patata e tabacco in pieno campo per il controllo di Nematodi galligeni e cisticoli.
 
Tanti i vantaggi per l'agricoltore che ottimizza e semplifica la sua difesa con Velum Prime. E' potente e sicuro nel controllo dei nematodi, così come il primo e unico fungicida antioidico applicabile per fertirrigazione per una protezione fino a 60 giorni dalla malattia. Una sola applicazione di Velum Prime sostituisce ben uno-tre interventi con antioidici fogliari con risparmio di costi, tempi e manodopera. Inoltre è facile e flessibile nell'impiego sia prima che dopo il trapianto a dosi molto basse. Velum Prime, infine, è sostenibile poichè presenta un profilo tossicologico e ambientale favorevole per un raccolto più salubre.
 
Fonte: Bayer