Amiamoci, la campagna estiva dei kiwi Zespri

Amiamoci, la campagna estiva dei kiwi Zespri
La stagione estiva dei kiwi Zespri, caratterizzata dal nuovo concept "Amiamoci", continua ad animare l'estate con nuove attività promozionali al fine di aumentare la notorietà del brand, accrescere le vendite e contestualmente ingaggiare in modo simpatico e divertente i consumatori. 

Zespri Contest. Due i concorsi dedicati a consumatori e dettaglianti iscritti al Club. Dal 18 Giugno al 27 Luglio i consumatori potranno partecipare al concorso Amiamoci Zespri Summer Edition e vincere un meraviglioso viaggio in Nuova Zelanda collezionando i bollini presenti sui kiwi Zespri Green e Zespri SunGold. In palio anche 30 set da viaggio firmati La Ville Paris. Ma i premi non finiscono qui, i consumatori potranno tentare la fortuna partecipando all'instant-win su www.concorsozespri.com e vincere il coloratissimo "telo mare Amiamoci by Zespri". Invece, i dettaglianti iscritti al Club, dall'11 giugno al 9 settembre, potranno partecipare al concorso Amiamoci Zespri Dolce week-end su www.zesprikiwiclub.it. In palio cinque week-end relax per due persone con inclusa una visita presso uno dei frutteti di Zespri in Italia. Le attività concorsuali sono promosse attraverso una campagna digitale, i punti vendita con comunicazione on pack, in store e materiali promozionali dedicati.

Zespri On tour. Numerosissimi eventi in store per animare i reparti ortofrutta della grande distribuzione e gli stand dei partner presso i principali mercati all'ingrosso distribuiti sul territorio nazionale.  Le promoter, insieme alla Mascotte Zespri, accompagneranno l'estate coinvolgendo il pubblico con degustazione e distribuzione di   materiale promozionale ideato ad hoc.

Dunque, un'estate all'insegna del claim "Amiamoci" per evocare un modo di vivere che punta sull'amore come motore del benessere per tutti. Prendersi cura di sé vuol dire amarsi e quando ci si ama è più facile amare anche gli altri. Mangiare tutti i giorni un kiwi, dal gusto naturale e della qualità superiore Zespri, significa avere cura di sé, significa amarsi. Un piccolo gesto che esprime l'amore per noi stessi e quindi per gli altri intorno a noi.

Fonte: Ufficio stampa Zespri