Almaverde Bio, nuova Isola nel Milanese

Almaverde Bio, nuova Isola nel Milanese
Si amplia con l’Isola di Vittuone (Milano) nel punto vendita Iper la grande I del Centro commerciale il Destriero, la fortunata serie di aperture del format dedicato al biologico a marchio Almaverde Bio. Le Isole a oggi sono distribuite sull’intero territorio nazionale  con risultati eccellenti sia in termini di vendita che di apprezzamento da parte dei consumatori, che ritrovano in un’area ben definita e organizzata tutto il servizio di un negozio specializzato con i confort di un supermercato.

L’isola Almaverde Bio di Vittuone copre una superficie di 19 metri quadri, un’area molto ampia nella quale è proposto in vendita un assortimento di frutta e verdura biologica sfusa e confezionata unico in Italia.

Mediamente sono in vendita oltre cento referenze di ortofrutta biologica, dalla frutta esotica alle verdure di nicchia come aglio nero o sedano rapa. La vendita è assistita da personale specializzato in grado di fornire informazioni, consigli, ricette. La nuova Isola Almaverde Bio nasce dalla collaborazione di Canova con il gruppo distributivo Finiper.

Fonte: ufficio stampa Almaverde Bio