«Aldi e Vinci» consegnata la prima Fiat 500

«Aldi e Vinci» consegnata la prima Fiat 500
Aldi ha premiato lo scorso 29 giugno il primo fortunato vincitore di una delle nuovissime Fiat 500 in palio con il concorso a premi “Aldi e Vinci”. Si è svolto, infatti, presso il punto vendita di Manzano (Udine) l’evento di consegna ufficiale della vettura.

Ad aggiudicarsi il premio è stata la signora Maria del Carmen Rodriguez, che ha partecipato al concorso “Aldi e Vinci” grattando la cartolina fortunata lo scorso 5 giugno nel negozio Aldi di Trieste, in Via del Coroneo. Venerdì 29 giugno si è invece svolta la consegna ufficiale della Fiat 500 con un evento dedicato nel punto vendita Aldi di Manzano (Udine).

Sulla scia del grande successo riscosso tra i clienti e per offrire la possibilità a tanti altri di partecipare al concorso e tentare la fortuna, Aldi ha deciso di prolungare la sua durata. L’iniziativa sarà infatti valida fino a domenica 2 settembre 2018.

Il concorso utilizza un sistema di gioco innovativo e prevede che ciascuna cartolina sia potenzialmente quella vincente. Tutte le cartoline “Aldi e Vinci”, infatti, contengono gli otto simboli fortunati, che insieme consentono la vincita. Ma solo coloro che riusciranno a individuarli scoprendo le celle vincenti potranno aggiudicarsi il premio finale: una fiammante Fiat 500.

Effettuando una spesa minima di 5 euro in uno dei negozi Aldi, ogni cliente riceve la cartolina promozionale di tipo “Gratta & Vinci” e può grattare una sola casella a scelta per ciascuna riga, partendo dalla prima più in alto e passando alla riga inferiore solo nel caso in cui trovi la casella con il simbolo vincente. A ciascuna riga corrisponde un premio differente e di crescente importanza: dai gadget e prodotti a marchio Aldi, fino ai buoni spesa del valore di 10, 50, 100, 500 e 1.000 euro e, per i più fortunati, una delle nuovissime Fiat 500.

Il concorso è attivo in tutti i punti vendita Aldi ed è valido fino a domenica 2 settembre 2018 compreso. Per ulteriori informazioni sul concorso, consultare il regolamento completo sul sito www.aldievinci.aldi.it

Fonte: ufficio stampa Aldi