Verdure, ci pensa Jocca

Sono le coprotagoniste della nuova campagna su tv e social

Verdure, ci pensa Jocca
Da oggi le verdure estive possono contare su un alleato in più. Per tre settimane sulle emittenti tv nazionali e per 12 settimane sui social network (Facebook, Instagram e YouTube) la nuova campagna pubblicitaria “Che Jocca!” racconterà gli infiniti abbinamenti per creare l’insalata “coi fiocchi” (di formaggio fresco, appunto).
E lo farà puntando proprio sulle verdure: carote, peperoni, pomodori, finocchi, ravanelli si alterneranno in una collezione di brevi e ironiche storie d’amore articolate in due differenti filoni di contenuto, i video “Colpi di fulmine” e i post Facebook “Scene da un matrimonio”.



Ogni video presenterà il primo incontro tra Jocca e una verdura estiva. Un incontro destinato, immancabilmente, al lieto fine, ovvero l’insalata coi fiocchi.

Su Facebook, invece, la storia d’amore tra il formaggio fresco e ogni singola verdura continuerà con tanti post di vita di tutti i giorni.

Insomma, se per le aziende ortofrutticole il passaggio in tv è piuttosto proibitivo (in termini di costi), ecco che anche la pubblicità indiretta può dare una mano a incentivare i consumi.

Copyright 2018 Italiafruit News