Fruit Logistica, ultime settimane per prenotare lo stand

Fruit Logistica, ultime settimane per prenotare lo stand
Fernando Hierro, allenatore della nazionale spagnola di calcio e fornitore di mango e avocado per i principali produttori di frutta tropicale Trop, ne è per certo consapevole: se siete in uno stadio di calcio o in un padiglione espositivo - dove i migliori giocatori si riuniscono per dimostrare le proprie capacità - è garantito che non potranno mancare entusiasmo, interesse né il senso di squadra.

Fruit Logistica, il salone leader per il settore ortofrutticolo internazionale è paragonabile ad una Coppa del Mondo nel calcio, considerando la sua capacità di riunire star da tutto il mondo e contribuendo anche alla loro crescita.

I circa 80mila visitatori - dei quali circa l’83% internazionali - accreditati alla passata edizione lo scorso febbraio a Berlino, hanno fatto di Fruit Logistica non solo la più grande fiera del settore, ma anche il luogo di incontro di buyer, fornitori di prodotti e servizi più internazionale al mondo.

In realtà la competizione più importante della Fifa potrebbe persino apparire piccola a confronto: Fruit Logistica ha ospitato l'anno scorso non 32 squadre nazionali, bensì oltre 3.200 espositori, dei quali 2.960 internazionali, provenienti da 84 Paesi, nessuno dei quali ha dovuto lasciare anzitempo il campo.

L'imminente edizione di Fruit Logistica si svolgerà dal 6 all'8 febbraio 2019: per gli espositori questo è il momento perfetto per assicurarsi il posto. I moduli di iscrizione si possono scaricare online sul sito web di Fruit Logistica. La scadenza per le domande è il 31 luglio 2018.

Fonte: ufficio stampa Fruit Logistica