Santàl arruola i fruttivendoli per promuovere i succhi

Simpatica campagna social dedicata al brand del gruppo Parmalat

Santàl arruola i fruttivendoli per promuovere i succhi
Santàl arruola i fruttivendoli per decantare le doti dei propri prodotti. E' infatti partita la scorsa settimana la campagna social #fruttivendoliditalia che punta tutto sulla spontaneità di chi vende tutti i giorni frutta e verdura... E ora viene ingaggiato per promuovere i succhi del brand Parmalat.

I primi due video lanciati su Facebook vedono Salvatore di Napoli raccontare i pregi di Santàl Plus: pesca e mango con una goccia di latte per un gusto autenticamente morbido. Grazie anche all'accattivante dialettica partenopea, ieri il video aveva circa 270mila visualizzazioni sul social più popolare al mondo.

Concetta di Catania, invece, parla di Santàl Bio: succhi con 100% frutta e verdura da agricoltura biologica ottenuta senza l’impiego di conservanti, additivi e coloranti.

Ma il brand prova anche a coinvolgere i consumatori con un una social gamification: l'invito è quello di inviare all'azienda la foto del proprio fruttivendolo di fiducia. Le migliori verranno rilanciate sulla pagina aziendale per eleggere il fruttivendolo più amato d'Italia.

Copyright 2018 Italiafruit News