Melamangio di Chini e Melinda, snack sano e croccante

Melamangio di Chini e Melinda, snack sano e croccante
Cerchi uno snack sano ma gustoso per il break di metà giornata? La soluzione perfetta è Melinda Melamangio di Chini. 
 
Melinda Melamangio di Chini - azienda specializzata nella trasformazione delle mele e concessionaria del marchio Melinda - sono croccanti rondelle e bastoncini realizzati con sole mele Melinda Golden Delicious dalla qualità garantita e certificata. Grazie ad un processo totalmente naturale e all’avanguardia, le mele vengono private della buccia, detorsolate, affettate ed essiccate a bassa temperatura senza nessun tipo di frittura. Melinda Melamangio mantiene così inalterate tutte le preziose virtù della frutta fresca, senza l’aggiunta di zuccheri e conservanti.  
 
Chini, inoltre, ha a cuore la salvaguardia e il rispetto dell’ambiente. Il nuovo packaging di Melinda Melamangio è stato finalista al “Best Packaging 2018” perché totalmente riciclabile e presentato anche al Fuori Salone 2018 di Milano. In più, il suo formato “salva fragranza” garantisce un prodotto di alta qualità che rimane croccante a lungo
 
Melinda Melamangio di Chini è così un’alternativa sana ai classici spuntini che accompagnano ogni momento della giornata ma può essere utilizzata anche per impreziosire ricette particolari e ricercate, come dolci o secondi piatti.  

Per maggiori informazioni: www.adchini.it

Fonte: Ufficio stampa Ad Chini