Estratti, OrtoRomi lancia una campagna digital

Estratti, OrtoRomi lancia una campagna digital
OrtoRomi, azienda leader nella produzione di insalate di IV gamma, ha lanciato una campagna online con il nuovo spot dedicato agli Estratti Insal’Arte, per i quali l’azienda ha ottenuto il prestigioso premio all’innovazione “Eletto prodotto dell’anno 2018”.
 
La creatività dello spot è firmata da DigitalMind Group, agenzia di comunicazione di OrtoRomi, ed è stata pensata per esaltare le qualità eccezionali di un prodotto che ha ottenuto in poco tempo un enorme successo nel segmento di riferimento, generando da solo un fatturato di 4,5 milioni nel 2017.

Il nuovo spot realizzato in 3D Animation riesce a stupire con un linguaggio fresco e accattivante, trasmettendo con immediatezza la brevissima lista di ingredienti del prodotto e tutta l’energia che frutta e verdura, lasciate integre nelle loro proprietà organolettiche, sono in grado di dare.

Gli estratti Insal’Arte sono infatti 100% naturali, senza aggiunta di acqua, zucchero, coloranti e conservanti e realizzati tramite estrazione a freddo e l’High Pressure Process.



La pianificazione prevede un primo flight online dal 17 luglio per la durata di due settimane e una pianificazione con il cut da 10” su piattaforme social Facebook, Instagram e Youtube e con cut da 15” sulle properties Rcs in Preroll e Video in read. 

Un secondo flight della campagna è previsto per settembre e ottobre e prevede i canali social e un allargamento a siti in target.

“Gli estratti di frutta e verdura - afferma Martina Boromello, responsabile marketing di OrtoRomi - sono una referenza in cui crediamo fortemente. Il premio Eletto prodotto dell’anno 2018 è stato una conferma per l’azienda della validità degli investimenti effettuati in ricerca, tecnologie applicate e comunicazione. Perseguire qualità e innovazione si conferma per noi la chiave per il successo e per offrire prodotti in linea con le esigenze di soddisfazione del consumatore: per questo motivo, a questa campagna ne seguiranno altre, aventi soggetti diversi a seconda della stagione e dei prodotti sui quali vogliamo puntare. In particolare con questo spot, DigitalMind Group ha saputo interpretare alla perfezione l’attenzione alla qualità e il linguaggio attuale che contraddistinguono il brand Insal’Arte: il video, infatti, incarna freschezza e trasmette con estrema efficacia la naturalità del prodotto”. 



Fonte: Ufficio stampa OrtoRomi