Ortofrutta fa rima con Tour de France grazie a Lidl

Il Fruit Truck dell'insegna distribuisce frutta e verdura alla Grand Boucle

Ortofrutta fa rima con Tour de France grazie a Lidl
Un Tour de France all'insegna dell'ortofrutta grazie a Lidl e al suo Fruit Truck che, tappa dopo tappa, promuove la freschezza di frutta e verdura tra gli appassionati di ciclismo. La catena, infatti, è partner ufficiale fresh food della Grand Boucle sin dal 2006, e sponsorizza il team ciclistico Quick-Step Floors, rifornendo i ciclisti di frutta e verdura.

Lidl Fruit Truck

E sulle strade del Tour quest'anno, per la prima volta, Lidl schiera il Fruit Truck, che fa tappa nei parcheggi dei suoi supermercati e sulle strade della grande corsa a tappe offrendo degustazioni di frutta e verdura fresca Made in France. Un'occasione per comunicare i vantaggi del consumo di ortofrutta sul grande pubblico.



"Performance, benessere e piacere: frutta e verdura sono alleati dei ciclisti", commenta Kevins Daems, lo chef del team Quick-Steps Floors.



E anche nei punti vendita francesi di Lidl farà tappa il Tour. “I reparti ortofrutta dei nostri supermercati saranno anch’essi decorati con i colori de l’Equipe Quick-Step Floors - spiega l'insegna - e tutti i nostri strumenti di comunicazione saranno sfruttati per evidenziare la nostra partnership e per parlare dei benefici di frutta e verdura nell’ambito di un’alimentazione equilibrata”.

Copyright 2018 Italiafruit News