L’Angelica, nuovi frutti nelle Vitermine Cocco Drink

L’Istituto Erboristico amplia la gamma con mango e melagrana

L’Angelica, nuovi frutti nelle Vitermine Cocco Drink
Il concetto di bevanda è evoluto negli anni: buona e gradevole da sorseggiare, oggi deve soprattutto fare bene all'organismo. Un aspetto fondamentale per il consumatore che, sempre più spesso, va alla ricerca di bibite salutari, composte da ingredienti naturali e che possano avere effetti positivi sul proprio benessere.

Vitermine Cocco Drink de L’Istituto Erboristico L’Angelica si può bere in ogni momento della giornata ed è ottima da gustare fredda nei mesi più caldi. Il cocco, oltre ad avere un gusto unico e inconfondibile, possiede anche una naturale funzione ricostituente, ideale ogni volta che ci si sente stanchi e senza energie.
Al Cocco Drink gusto Original e gusto Ananas, per l’estate 2018 si sono aggiunti due alternative, Mango e Melograno. La nuova formula è arricchita con zinco e vitamina B12 con azione di supporto al sistema immunitario. Rinnovato anche il pack del prodotto, per trasmettere un’immediata sensazione di gusto e benessere.
Le bevande - tutte senza grassi, conservanti e prive di glutine - sono disponibili nel formato bottiglia da 500 ml, al prezzo consigliato al pubblico di 1,79 euro.

Lungo il suo percorso di ricerca e creazione di prodotti nutraceutici e funzionali, l'Istituto Erboristico L'Angelica ha ideato anche una linea di integratori bio, quattro "health drink", a base di Aloe vera biologica, che si differenziano per l'aggiunta di altri ingredienti naturali, che contribuiscono a potenziare alcuni benefici: Melograno Bio e Mirtillo Bio (entrambi con azione antiossidante) e Papaya Bio, che rinforza le difese immunitarie.



Tra gli altri prodotti di L'Angelica vanno, poi, ricordati i nuovi Infusi Bio alla frutta che quest’anno si sono aggiudicati il premio "Eletto Prodotto dell'Anno" per la categoria "Preparati Bevande Calde". Cinque infusi, ideali sia in inverno che in estate, nei quali si valorizzano le proprietà della frutta con l'aggiunta di altri ingredienti naturali: Infuso Bio Frutti di Bosco, Infuso Bio Frutti Misti, Infuso Bio Mango & Melograno, Infuso Bio Menta & Lime,  Infuso Bio Pera & Cannella.

Tutti i prodotti sono disponibili nella grande distribuzione organizzata e nel sito internet www.shopcoswell.com.

Copyright 2018 Italiafruit News