Laudani lascia la presidenza di Fruitimprese Sicilia

Laudani lascia la presidenza di Fruitimprese Sicilia
Nel corso della riunione dei soci di Fruitimprese Sicilia, tenutasi lo scorso 23 luglio a Catania, il presidente Salvo Laudani ha rassegnato le sue dimissioni dall’incarico che ricopriva dall’ottobre 2013. 

“I numerosi impegni aziendali e la recente nomina a vice presidente di Freshfel – ha detto Laudani – mi impediscono di occuparmi di Fruitimprese Sicilia con la consueta e necessaria costanza e dedizione. Ringrazio i soci per la fiducia fin qui accordata e mi impegnerò a dare il massimo sostegno al futuro Presidente”. 

Nel corso della riunione è stata espressa soddisfazione per il recente provvedimento della Regione Sicilia, che ha stanziato 7,5 milioni di euro per il ripristino degli agrumeti danneggiati dal virus della tristeza e da altre malattie. 

“Finalmente siamo sulla strada giusta – ha concluso Laudani – perché si è preso in seria considerazione un problema che ha afflitto diverse produzioni agrumicole siciliane, e che è stato al centro dell’attività di Fruitimprese Sicilia nel corso della mia presidenza".

I soci di Fruitimprese Sicilia dopo aver ringraziato il presidente Laudani per l’ottimo lavoro svolto hanno deciso di nominare il futuro presidente nella prossima assemblea che si terrà nel mese di settembre.

Fonte: Fruitimprese Sicilia