eventi
CIBUS
Parma 
31 Agosto - 3 Settembre 2021
MACFRUT 2021
Rimini
7-9 Settembre 2021

TUTTOFOOD
Milano 
22-26 ottobre 2021
INTERPOMA
Bolzano
4-6 Novembre 2021 
FIERAGRICOLA 
Verona
26-29 Gennaio 2022

leggi tutto

lunedì 30 luglio 2018


Mele «PinKids», nuova iniziativa estiva

Prima operazione per PinKids®, la piccola mela Pink Lady® destinata ai bambini che ritorna alla fine di agosto con due nuovi design ispirati alla scuola. La prima versione riprende il motivo della famosa lavagna delle aule scolastiche, l’altra quello di una pagina di quaderno per bambini ricoperta di piccoli scarabocchi. E le insegne non si sono lasciate trarre in inganno: l’evento si ritroverà in sei Paesi (Irlanda, Germania, Francia, Belgio, Olanda), ogni volta con un meccanismo specifico. Da Intermarché Belgio, per esempio, l’operazione prevede un quiz on-line per i bambini che mette in palio più di 100 scatole per tartine.

"Il rientro a scuola è certamente un periodo commercialmente decisivo per le insegne; e la possibilità di associarvi il reparto frutta e verdura grazie a Pinkids® rappresenta una vera opportunità di sviluppo delle vendite", dice Loïc Sidot, trade marketing manager di Pink Lady® Europe.

Con l’obiettivo di 275mila tonnellate nel 2025, Pink Lady® conta di conservare la sua posizione leader tra le mele club in Europa con ciò che da 20 anni ne costituisce la forza: la condivisione e l’innovazione.
 
Fonte: Ufficio stampa Pink Lady 


Leggi altri articoli su:

Altri articoli che potrebbero interessarti: