Triangolini Valfrutta, la collezione «I Mici Amici»

Triangolini Valfrutta, la collezione «I Mici Amici»
Attraverso la fantasia, il divertimento e nuove occasioni di gioco, Valfrutta realizza la mission di educare i piccoli consumatori al consumo di frutta e ad una sana alimentazione. E lo fa soprattutto con la gamma dei Triangolini Valfrutta, i succhi di frutta proposti in un originale brik nel formato da 100 ml, divenuti una piacevole abitudine sia per i baby consumatori che attendono con entusiasmo le nuove collezioni, sia per le loro mamme, sempre più attente all’alimentazione dei propri figli.

E a proposito di nuove proposte, tutto è pronto per l’arrivo della ottava collezione de I Triangolini Valfrutta, che vede protagonisti “I Mici Amici”, 16 simpatici felini appartenenti alle razze più conosciute, dai nomi stravaganti e riprodotti ognuno sui singoli brik.

Ecco quindi i 16 gatti “Mici Amici”: Kitty – di razza Japanese Bobtail; Felix – Abissino; Nio – Bengala; Nuvolina – Siamese; Braghetta – Siamese; Alef – Norvegese; Oskar – Persiano; Daisy – Persiano; Stellina – Persiano; Agostina – Soriano; Snicker – American Curl; Ginevra – D’angora; Perla – Scottish Fold; Junior – British Shorthair; Gattila – Pixie Bob; Astro - Gatto del Gruviera.

Disponibili nei tre gusti più amati dai baby consumatori – succo e polpa di Albicocca, succo e polpa di Pera e succo e polpa di Pesca – I Triangolini Valfrutta “I Mici Amici” offrono tutta la qualità della migliore frutta selezionata e garantita da Valfrutta, senza la presenza di conservanti, coloranti, aromi e glutine, per un modo unico di nutrirsi con leggerezza e benessere. Inoltre si presentano in una confezione molto originale: un esclusivo brik triangolare in cartoncino Tetra Pak, materiale ideale e sicuro per i bambini e le mamme, fortemente legato alla tradizione italiana. 

I più piccoli sono conquistati dai brik colorati da collezionare e scambiare ogni giorno, con passione e divertimento, stimolati nella loro fantasia dai 16 gatti sorridenti della serie “I Mici Amici”, con i quali è facile e bello giocare. La confezione rappresenta poi un ulteriore elemento ludico, poiché sul retro sono presenti otto giochi diversi, mentre sul fianco sono riportate le schede di tre dei 16 gatti della collezione, dove vengono spiegate le loro caratteristiche.

Nel mini-sito www.triangolini.it si possono trovare ulteriori giochi, insieme alla raccolta di personaggi delle collezioni passate, e si può scaricare e giocare con la mappa di Triangolandia. 

Il formato da 100 ml, ideale per i bambini dai tre ai nove anni, permette più consumi distribuiti durante la giornata (a scuola, a casa, nello sport), senza appesantire e senza sprechi nel brik, quindi con più convenienza.

I Triangolini Valfrutta “I Mici Amici” sono venduti in confezioni da 12 brik da 100 ml cadauno con un solo gusto e da otto brik da 100 ml cadauno con un solo gusto. L’unità di consumo è una forma originale, con apertura facilitata, divertente, resistente e pratica.

Il prezzo di vendita consigliato è di 3,59 euro per ogni confezione da 12 brik e di 2,69 euro per la confezione da  otto brik.

I Triangolini Valfrutta “I Mici Amici” sono disponibili nei punti vendita della Grande distribuzione e della Distribuzione organizzata.

Fonte: Ufficio stampa Valfrutta