Biolchim ricerca personale per la rete commerciale

Biolchim ricerca personale per la rete commerciale
Biolchim Spa, azienda leader nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti speciali, in ottica di potenziamento dell'organizzazione della promozione tecnica e della proria rete commerciale Italia, è attualmente alla ricerca di:

Posizione 1 – TECNICO PROMOTER PER LA PROVINCE DI CATANIA E SIRACUSA
La figura ricercata svolgerà attività di promozione tecnica dei prodotti presso rivenditori, clienti ed utilizzatori finali, offrendo informazioni di carattere tecnico, dimostrazioni in campo e dando suggerimenti per il corretto utilizzo dei prodotti stessi.

Posizione 2 – TECNICO COMMERCIALE PER LA PROVINCIA DI AGRIGENTO E CALTANISSETTA
La figura ricercata svolgerà attività tecnico commerciale presso i rivenditori e fornirà informazioni di carattere tecnico oltre a dimostrazioni di campo e suggerimenti per il corretto utilizzo dei prodotti agli utilizzatori finali.

Entrambe le figure si occuperanno inoltre di conservare e sviluppare produttive relazioni con gli operatori tecnici del mercato di riferimento al fine di trasmettere le vere qualità e potenzialità che contraddistinguono i prodotti Biolchim.

I candidati dovranno avere le seguenti caratteristiche:
  •   Formazione agronomica, scienze agrarie-alimentari o equivalente.
  •   Esperienza nel ruolo.
  •   Buona conoscenza degli strumenti informatici e della lingua inglese.
  •   Spiccate capacità relazionali e di negoziazione.
  •   Spirito d’iniziativa e propensione a lavorare per obiettivi.
  •   Ottime doti organizzative.

Le candidature per questa posizione dovranno essere trasmesse via e-mail all’indirizzo personale@biolchim.it specificando a quale posizione si è interessati e autorizzando il trattamento ai dati personali (L. 196/2003). Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso (L. 903/779 e L. 125/91).

Fonte: Biolchim