Le passate Agromonte in gara al Sial

Le passate Agromonte in gara al Sial
Agromonte, l’azienda specializzata nella produzione di salse e conserve, porta il gusto della tradizione siciliana alla nuova edizione del Sial di Parigi, il Salone internazionale dell’alimentazione, che si tiene con cadenza biennale in Francia.

Fino a stasera, nella hall 5B, padiglione J-056, l’azienda ragusana accoglierà i partecipanti provenienti da tutto il mondo, trasportandoli in un viaggio fra le meraviglie del proprio territorio. A partire dai sapori intensi dei prodotti Agromonte, che verranno offerti come degustazione ai visitatori dello stand, sino all’allestimento del proprio spazio, pensato e predisposto come una piazza di un piccolo paese del sud, con sedie dai mille colori in abbinamento a splendide maioliche e piante ornamentali.

In questo piccolo spazio dall’atmosfera familiare e genuina, l’azienda presenterà tutto l’assortimento di gamma composto da salse, passate, sughi, pesti e altre specialità. In particolare, l’attenzione sarà focalizzata oltre che sulla linea delle Salse, sulle due referenze della linea delle passate, nello specifico quella al pomodoro e datterino e quella al pomodoro ciliegino.

Ma le novità non finiscono qui, perché Agromonte vivrà l’edizione del Sial 2018 da vera protagonista, grazie ai proprio a queste ultime delizie di casa. Infatti, i prodotti sono stati selezionati per gareggiare in due differenti competizioni: il Sial Innovation, l’osservatorio della fiera che seleziona e premia le proposte più innovative del salone, per la quale è stata selezionata la passata di pomodoro e datterino; e il premio Food dell’omonima rivista, nella quale invece sarà in gara la nuova passata di pomodoro e ciliegino nella sua versione da 520 grammi.

Due prodotti per due novità lanciate durante un anno di cambiamenti positivi per l’azienda. Puntando sull’eccellenza del Made in Italy e sul presidio dell’intera filiera produttiva, Agromonte si pone, quindi, l’obiettivo di potenziare lo sviluppo del mercato italiano e estero facendo assaporare il gusto buono e genuino della Sicilia.

Fonte: ufficio stampa Agromonte