Fruit Logistica lancia lo Start-up Day

Fruit Logistica lancia lo Start-up Day
"If you start me up. If you start me up I'll never stop". Queste strofe di una canzone dei Rolling Stones descrivono l’importanza dell’impulso per iniziare a far “rotolare una palla”. Fruit Logistica offre questo impulso a giovani, creative ed innovative imprese. Con il motto "Disrupt Agriculture", il primo Start-up Day avrà luogo l'8 febbraio 2019 al Salone leader per il commercio globale ortofrutticolo.

Venerdì, il padiglione 9 sarà un centro di networking per Start-Up e aziende consolidate provenienti da tutte le aree della catena del valore. Se vuoi metterti in contatto con le start-up e magari entrare in affari, allora sei nel posto giusto: nella Start-Up Area. Un altro punto saliente sarà lo Start-up Stage, in cui le start-up presenteranno le loro futuristiche idee, tecnologie e visioni.

Tutte le start-up che sviluppano soluzioni intelligenti per migliorare l'efficienza e la sostenibilità nel settore ortofrutticolo fresco possono richiedere di partecipare a questo Start-up Day. Sono richiesti modelli di business B2B e tecnologie innovative nei settori AgTech, Digital Farming, Crop Science, Postharvest Technology, Logistica / Supply Chain Management, Packaging e Packaging Technology.

La partecipazione al Giorno delle Start-up è gratuita. La selezione è fatta da Messe Berlin e le start-up interessate possono iscriversi cliccando qui fino al 19 novembre.
 
Fonte: ufficio stampa Fruit Logistica