La Fabbrica di Salerno, il centro commerciale delle passioni

Unisce svago e fitness. Incassi al top per il superstore Sisa: i primi commenti

La Fabbrica di Salerno, il centro commerciale delle passioni
Un centro commerciale esteso su 100mila metri quadrati che unisce lo shopping, lo sport e l’intrattenimento. "Le passioni di tutti", come spiega Giuseppe Lettieri, presidente della Fabbrica di Salerno, il nuovo shopping center che ha appena aperto i battenti in via Tiberio Claudio, nella zona industriale della città campana.
 
Costata 40 milioni di euro, la Fabbrica di Salerno è una struttura polifunzionale, eco-sostenibile e innovativa nella tecnologia di costruzione, a partire dalla facciata con strati di lamiera piena e forata (foto di apertura). All’interno è presente un parco divertimenti al chiuso (chiamato "Blue park"), il più grande d’Italia con 2.500 metri quadri per la famiglia e con diverse attrazioni, dai go kart al bowling. L'area dedicata a sport e benessere offre invece una palestra da duemila mq, piscine, campi da paddle, da calcio e da basket, uno skate park, un solarium e una Spa in cui rilassarsi. 



Sessanta attività tra negozi e ristoranti compongono infine la galleria commerciale, dove spicca un nuovo superstore Sisa (nelle foto sottostanti) con servizio bar. 

“In questi primi giorni di grande affollamento - ha evidenziato Giovanni Sardone, direttore commerciale di Distribuzione Sisa Centro Sud, società nata nel 2017 - il nostro nuovo supermercato ha generato una numerica di scontrini davvero alta con una media al di sopra dei valori abituali. Sapevamo che essere presenti ne La Fabbrica era molto importante, ma non immaginavamo una partenza così dirompente”.



"Oltre a partecipare a importanti progetti come quello de La Fabbrica di Salerno, stiamo dimostrando di essere seri e allargando la base dei soci". Così il presidente del gruppo, Pasquale Tolli ha voluto evidenziare l'importante l'ingresso dei Supermercati Ditella. "Il brand Sisa - ha detto il titolare Nando Ditella - ha molto valore in Campania. L'inserimento della Mdd Sisa sarà sicuramente un valore aggiunto”.

All'inaugurazione del mega centro commerciale, tenutasi lo scorso 25 ottobre, hanno partecipato il governatore della Campania Vincenzo De Luca (“Fare una cosa del genere a Sud di Roma è un atto di eroismo” ha sottolineato) e il presidente di Confindustria, Vincenzo Boccia, secondo cui questa apertura "è un messaggio per il Mezzogiorno che reagisce e crea occupazione".



Copyright 2018 Italiafruit News