Lidl si insedia anche a Cosenza

Lidl si insedia anche a Cosenza
Lidl Italia, catena di supermercati leader in Italia con oltre 600 punti vendita sul territorio nazionale, ha inaugurato la scorsa settimana il suo primo punto vendita a Cosenza, in via degli Stadi.

Molto significativo il risvolto occupazionale della nuova attività commerciale. L’apertura di questo nuovo supermercato, infatti, ha permesso l’assunzione di ben 15 nuovi collaboratori che si vanno ad aggiungere agli oltre 320 complessivamente impiegati da Lidl nei suoi attuali 16 punti vendita calabresi.

Il nuovo Lidl, che sorge sull’area che ospitava l’ex centrale del latte di Cosenza, ha una superficie di vendita di oltre 1.400 mq dove troverà spazio un assortimento di oltre 2.000 prodotti per rispondere al meglio alle esigenze dei clienti. Oltre l’80% degli articoli è Made in Italy, in particolare la linea Italiamo che rappresenta il meglio del patrimonio gastronomico del nostro Paese e coniuga ottima qualità ad un prezzo conveniente. L’esperienza d’acquisto diventa ancora più completa grazie ad un ricco reparto panetteria che accoglie i clienti all’entrata e sforna tutto il giorno pane, croissant e altre prelibatezze dolci e salate.

Per garantire la massima flessibilità di servizio, il supermercato sarà aperto con orario continuato dal lunedì al sabato dalle 8 alle 22 e la domenica dalle 9 alle 21. Per tutta la settimana di apertura, Lidl ha previsto sconti e offerte su ortofrutta, carne e molti altri articoli.

Fonte: Cosenzapage.it