Il Sole di Dole, oltre 14mila utenti registrati

Il Sole di Dole, oltre 14mila utenti registrati
Si è concluso il 28 ottobre il concorso online “Il Sole di Dole”, l’iniziativa promozionale messa in campo dall’azienda con l’obiettivo di aumentare l’awareness di marca e interamente focalizzata sul sole, elemento al centro della nuova campagna istituzionale italiana “Abbiamo il sole dentro”.
Oltre 14mila gli utenti registrati con più di 1.300 giocate medie giornaliere, nel periodo di validità della promozione.

“La meccanica del concorso – un quiz divertente su curiosità e proprietà di banane e ananas – ha risposto all’approccio di educazione e intrattenimento del consumatore che Dole persegue da sempre. Ha coinvolto in maniera attiva gli utenti, giovani e meno giovani, sensibilizzandoli sull’importanza di introdurre nella loro alimentazione frutta fresca e ispirandoli a consumare snack a base di frutta sempre più nel corso della giornata”, dichiara Cristina Bambini, responsabile marketing Dole Italia.

Il concorso è stato promosso online, offline e in-store attraverso bollini e collarini dedicati applicati su tutte le banane e gli ananas Dole.
Ed ha visto assegnato il premio messo in palio ad estrazione finale di una crociera MSC per due persone sul Mediterraneo a bordo della nave Magnifica della durata di una settimana; così come le 52 vincite giornaliere attribuite in modalità instant-win tra tutti i registrati correttamente al concorso e che hanno regalato un buono vacanza di una settimana per due persone su alcune delle spiagge più belle d’Italia.

Fonte: ufficio stampa Dole