Simply sostituisce Coop al GrandApulia

Lavori in corso per il nuovo punto vendita nel centro commerciale foggiano

Simply sostituisce Coop al GrandApulia
Sarà un IperSimply a prendere il posto di IperCoop all’interno del GrandApulia di Foggia. L’insegna della grande distribuzione organizzata che fa capo al gruppo Auchan ha annunciato l'apertura nel centro commerciale pugliese attraverso un breve video promozionale diffuso sui social network in cui compaiono operai al lavoro per l’allestimento del supermercato nell'ampia struttura commerciale pugliese. La precedente insegna aveva chiuso ad ottobre, ricollocando tutti i lavoratori.

Lo store occuperà duemila metri quadri di area vendita “che daranno voce - sottolinea il sito di Apulia Distribuzione Srl, tra i principali operatori della distribuzione organizzata nel Sud e partner di Auchan - a un ampio assortimento di referenze e novità per gli abitanti di Foggia e per tutti coloro che vivono nei paesi limitrofi e che potranno finalmente soddisfare a pieno le loro esigenze d’acquisto”.



Forza trainante del progetto, viene evidenziato, “è la convenienza offerta ai futuri consumatori dell’Ipermercato che potranno acquistare numerosissimi prodotti a prezzi assolutamente vantaggiosi e godere di un’esperienza d’acquisto senza eguali”. Ancora sconosciuta la data dell’inaugurazione. Per chi è interessato a candidarsi in vista della nuova apertura, Simply Market Puglia, Basilicata, Calabria informa della possibilità di inviare il curriculum alla mail personale.simply.puglia@gmail.com

Copyright 2018 Italiafruit News