DPiù, l'ortofrutta cresce con bio e IV Gamma

Il manager: «Reparto più grande e assortimento più profondo»

DPiù, l'ortofrutta cresce con bio e IV Gamma
Due nuovi punti vendita per DPiù. E il discount scommette sull'ortofrutta: reparto posizionato all'ingresso del negozio con uno spazio maggiore dedicato e un assortimento più profondo, che abbraccia il biologico e i prodotti servizio. Ieri sono stati aperti i punti vendita di Città di Castello (Perugia) e Russi (Ravenna), dove l'attenzione ai freschi è in primo piano.

DPiù

"Il punto vendita romagnolo ha 645 metri quadri di superficie di vendita, con un ampio reparto ortofrutta all'ingresso, settore che contraddistingue da sempre il nostro marchio per freschezza e qualità - spiega a Italiafruit News Andreas Chiaro, capo Area Est Divisione Discount DPiù - Abbiamo infatti previsto un ulteriore ampliamento del reparto ortofrutta, con 24 bancarelle espositive e un assortimento ancor più vasto, con molti articoli proposti a 0,89 euro il chilo. E' stata inserita anche una linea basica di prodotti biologici, mentre il banco refrigerato per la IV e V Gamma si sviluppa su 5,25 metri, nei quali esprimere un assortimento ancor più profondo rispetto agli standard del nostro segmento".

DPiù

DPiù ha anche previsto uno spazio dedicato alla frutta secca, messa ben in evidenza nel reparto. Rilevante anche l'attenzione data ai prodotti vegan, salutistici e senza glutine. "L'assortimento sugli scaffali - conclude Chiaro - è stato ridotto per dare ancor più risalto ai freschi".

DPiù frutta secca

La rete DPiù, compresi i negozi affiliati, ha raggiunto quota 310 e ci sono già nuove aperture in programma, come quelle di Villa Verucchio (Rimini) e Sacile (Pordenone).

DPiù Russi

Copyright 2018 Italiafruit News