I finocchi Seminis su Whatsapp

I finocchi Seminis su Whatsapp
Parte oggi la nuova campagna whatsapp di Seminis® dedicata al finocchio. News ed aggiornamenti saranno inviati tramite un semplice messaggio whatsapp a tutti coloro che hanno aderito all’iniziativa. Ogni messaggio viene inviato individualmente ed eventuali domande o messaggi in risposta verranno visti solo dai gestori della newsletter, nel pieno rispetto della privacy. I contenuti riguarderanno informazioni tecniche, novità varietali, aggiornamenti di mercato, informazioni dalla grande distribuzione e tanto altro. 

“Il finocchio è un ortaggio tutto italiano - spiega Monica Merusi, portfolio marketing manager del brand Seminis  il cui consumo è in continua crescita non solo nel mercato nazionale. l'Italia è il Paese dove questa orticola è più diffusa, con una superficie di oltre 17.000 ettari ed una produzione di circa 370.000 tonnellate. L’esportazione si rivolge sopratutto a Francia e Svizzera e riguarda circa il 10% della produzione totale. Da qui la volontà di coinvolgere i nostri clienti e supoportarli con consigli ed informazioni su questa coltura".

Iscriversi alla whatsappletter è molto facile, basta registrare in rubrica il numero: 3473945559 e mandare un messaggio con scritto “ok finocchio”. 

Fonte: Ufficio stampa Seminis