Almaverde Bio lancia tre referenze surgelate

Almaverde Bio lancia tre referenze surgelate
Saranno disponibili dai prossimi giorni i nuovi surgelati a marchio Almaverde Bio: Broccoli e cavolfiori, entrambi tagliati a rosette, il tris gustoso Julienne con finocchi, carote, zucchine a stick e l'ideale contorno Fantasie dell'orto (carote, fagiolini, zucchine, patate, peperoni rossi e gialli, porro). Questi surgelati sono l'ideale sia per una cena in compagnia sia per la ristorazione vista la loro praticità e freschezza.

Tutti questi prodotti, esattamente come minestrone, fagiolini finissimi, piselli finissimi, spinaci foglia su foglia, già classici consolidati di Almaverde Bio, vengono lavorati e surgelati entro poche ore dalla loro raccolta consentendo, così, di conservare inalterati il gusto e gli importanti valori nutrizionali, garantiti dal consorziato Fruttagel, marchio riconosciuto di produzione biologica e italiana.

I surgelati saranno disponibili nelle comode confezioni da 450 grammi sono realizzate in materiali 100% riciclabili e smaltibili direttamente nell'organico, con certificazione Tuv Austria, confermando la grande attenzione riguardo all'ambiente e alla biosostenibilità che contraddistingue da sempre tutti i prodotti a marchio Almaverde Bio.

Broccoli e cavolfiori a rosette, il tris Julienne e Fantasia dell'orto saranno disponibili anche nel negozio on line Almaverde Bio (https://shop.almaverdebio.it/). 

Fonte: Ufficio stampa Almaverde Bio