Pera Angélys, campagna al via con tante novità

Pera Angélys, campagna al via con tante novità
Il sogno si è realizzato e anche quest’anno il countdown è finalmente terminato: Spreafico Francesco & F.lli S.p.A. ha dato il via alla commercializzazione della pera Angélys, la varietà brevettata di pera frutto dell’incrocio tra la Decana d’inverno e Decana del comizio, prodotta in Italia. Pronta ad accompagnare con gusto le feste in arrivo, l’Angélys aspetta tutti i suoi ammiratori e consumatori nei migliori punti vendita del mercato tradizionale e nelle catene della Gdo, più dolce e succosa che mai. Con l’anno nuovo Angléys si vestirà con una nuova linea più accattivante e distintiva (nella foto).

La stagione è stata buona durante la sua coltivazione e ha permesso di arrivare a raccolta con un volume simile a quello dell’anno scorso, anche se con un calibro lievemente inferiore. Un’estate mai troppo calda ed i regolari apporti di acqua piovana nel periodo centrale della crescita dei frutti hanno fatto sì che Angélys abbia raggiunto un ottimo grado zuccherino ed abbia sviluppato i profumi tipici che rendono questa varietà speciale per sapore ed aroma.



Forte del successo ottenuto dalla precedente campagna, anche quest’anno la pera Angélys è prontissima a coinvolgere nuovamente i suoi tantissimi fan con due fantastici contest in partenza il 14 gennaio 2019: il gioco instant win PerVinci!, fruibile tramite l’app, che spegnerà le sue quattro candeline e porterà il fortunato vincitore in viaggio su una favolosa crociera. Alla medaglia d’argento l’emozione di un weekend in famiglia per 4 persone e per il terzo arrivato una bici da donna accessoriata. Spazio anche al nuovissimo contest Caccia alla Pera d’Oro, un concorso pronto a sfidare tutti gli utenti in una divertente caccia al tesoro sul sito web di Angélys alla ricerca della più scintillante delle pere, quella d’oro, che offrirà ai partecipanti la possibilità di vincere un viaggio in una meta a scelta in Italia.

Delizioso snack, dolce e salutare, l’Angélys sarà quest’anno anche l’ingrediente principe delle sfiziose e prelibatissime ricette preparate dalla nota foodblogger Elena Laudicina di Cucina Facile con Elena. La promozione sul web proseguirà con l’attività sui social network, ai quali si è aggiunto anche il canale Instagram, sul quale l’Angélys è pronta a portare tutto il suo inimitabile gusto e stile. Per maggiori informazioni è visitabile il sito angelys.it.

Fonte: Spreafico