L'Arancia di Ribera Dop aderisce a «Io sto con Telethon»

L'Arancia di Ribera Dop aderisce a «Io sto con Telethon»
Il Consorzio di Tutela dell'Arancia di Ribera Dop ha aderito al programma 2018 “Io sto con Fondazione Telethon”, attraverso la partecipazione alla campagna di sensibilizzazione dal profondo valore sociale finalizzato alla raccolta fondi per la ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare.

Un'appello alla solidarietà per le persone con una malattia genetica rara e le loro famiglie al quale è opportuno rispondere con donazioni e azioni che lascino il segno, proprio perché mai come ora la ricerca Telethon sta offrendo risposte concrete e terapie efficaci per sempre più malattie.

Il Consorzio dà appuntamento a sabato 22 dicembre dalle ore 15:30 alle 21:30 al Live Show Cooking con Giovanni Montemaggiore, Gianluca Interrante e Davide Deraco, che si terrà a Sciacca nella via Arch. G Vento, per partecipare attivamente alla creazione di un futuro diverso, un futuro senza malattie genetiche. 

Ogni donazione non rappresenta solo un gesto simbolico, ma un sostegno reale per la ricerca e per i pazienti ed è deducibile in fase di dichiarazione dei redditi.

Fonte:  Consorzio di Tutela dell'Arancia di Ribera Dop