Nuovo quaderno Dole dedicato al kiwi

Nuovo quaderno Dole dedicato al kiwi
Il kiwi è un frutto molto apprezzato durante tutto l’anno e soprattutto nel periodo delle feste ed è proprio a questa referenza che Dole ha scelto di dedicare il suo nuovo quaderno #MyEnergy della collana Speciale Prodotti.
  
Un trend positivo in Italia registrato dal GfK Consumer Panel – YE September 2018 – che segnala un aumento del 5% a volume complessivo dei kiwi, grazie a un importante incremento del volume per buyer (+9,3%). Un apprezzamento riscontrabile nell’alta penetrazione (71,9%): su 25,9 milioni di famiglie il kiwi dalla polpa verde è acquistato da ben 18,6 milioni. 

All’interno del volumetto pubblicato sul blog dell’azienda, l’utente può scoprire tutte le proprietà 
nutritive di questo frutto, conoscerne le modalità di conservazione ottimale e apprendere suggerimenti su come consumare i kiwi in preparazioni dolci o salate.

L’obiettivo dei quaderni Dole è quello di evidenziare i benefici derivanti dal consumo di frutta e promuovere l’adozione di una dieta varia ed equilibrata. In altre parole informare il consumatore, ispirandolo e incoraggiandolo ad assumere uno stile di vita corretto.

Tutti gli opuscoli, scaricabili online e stampabili in formato tascabile, sono di facile fruizione anche dai device mobili.

I libretti sono una delle tante attività di comunicazione poste in essere da Dole su molteplici canali: dal sito web al blog, dalla newsletter fino alla pagina Facebook Dole Italia, attraverso la quale l’Azienda dialoga quotidianamente con la sua community di oltre 52mila utenti.

Fonte: Ufficio stampa Dole