eventi
ASIA FRUIT LOGISTICA
Hong Kong
4-6 Settembre 2019
HORTI CHINA
Quingdao
19-21 Settembre 2019
FRUIT ATTRACTION
Madrid
22-24 Ottobre 2019
FUTURPERA
Ferrara 
28-30 Novembre 2019

leggi tutto

mercoledì 9 gennaio 2019


Convenienza e qualità: da qui passa il futuro di VèGè

Vègè, il primo gruppo della Gdo nato in Italia, si prepara a tagliare un traguardo molto importante: il prossimo 22 maggio celebrerà i 60 anni di attività. E, per l'occasione, l'amministratore delegato Giorgio Santambrogio, nonché presidente dell'Associazione della Distribuzione Moderna (Adm), ha fatto il bilancio del 2018 e anticipato la linea di sviluppo operativo, che verte su tre pilastri: convenienza, assortimento e qualità. Questo vale naturalmente anche per il fresco, dove Vègè vanta una quota di mercato nazionale del 4% secondo le rilevazioni Nielsen di settembre 2018.  

"Il 2018 è stato un anno positivo - ha spiegato Santambrogio in un video postato su LinkedIn - in cui abbiamo abbiamo concluso diversi accordi a livello sia internazionale che nazionale (ndr, la nascita della nuova Aicube, la quarta centrale d'acquisto italiana per market share, e l'adesione di nuovi soci come Vega Società Cooperativa, Euroesse, Gda, S&C-Consorzio Distribuzione Italia, Consorzio Scudo, ecc.), per poter permettere a tutti i nostri 3.500 supermercati italiani di ambire a più prodotti possibili e a condizioni più convenienti, al fine di offrire questa convenienza ai consumatori che fanno la spesa tutti i giorni nei nostri negozi".



"Ciò che abbiamo fatto nel 2018 - ha proseguito l'ad di Vègè - tenteremo di farlo ancora meglio. Nel 2019 compiremo 60 anni e attueremo una serie di iniziative a favore di clienti, soci e punti di vendita, per regalarvi sostanzialmente tre cose: sempre più convenienze, sempre più assortimento e, soprattutto, sempre più qualità dei prodotti. Una qualità che contraddistingue il nostro Gruppo, i punti vendita e l'intero assortimento".
 
Copyright 2019 Italiafruit News


Leggi altri articoli di:

Altri articoli che potrebbero interessarti: