Cultiva per la prima volta a Marca con un focus sul bio

Cultiva per la prima volta a Marca con un focus sul bio
Cultiva - global partner per la I° e IV° gamma - per la prima volta prenderà parte a Marca, kermesse dedicata alla marca del distributore e giunta alla sua 15esima edizione, a Bologna il 16 e il 17 gennaio al Padiglione 29, Stand B61.

Marca 2019 sarà per Cultiva l’occasione per ribadire il suo ruolo di Osservatorio internazionale privilegiato nel mercato della I e IV gamma, nonché per incontrare i propri clienti.

Giancarlo Boscolo
, presidente di Cultiva commenta: “Il nostro obiettivo, inoltre, sarà quello di offrire ai player della Gdo che non hanno ancora avuto modo di entrare in contatto con Cultiva l’opportunità di toccare con mano i prodotti di IV gamma realizzati per le Private Label.
Il nostro biglietto da visita? I nostri valori fondanti, gli stessi che contribuiscono ad alimentare la nostra costante crescita: genuinità, freschezza, ampiezza di gamma, innovazione continua, rispetto della filiera e sicurezza alimentare”.



Cultiva produce e sviluppa le referenze di IV° gamma in esclusiva per Valfrutta Fresco.
A Marca 2019, porterà tutta la gamma di referenze, dai prodotti lavati e pronti da mangiare, alla linea dei pronti da cuocere - compresa la nuova referenza lanciata questo autunno della Cicorietta e i Bio spinaci e erbette - Un focus particolare sarà dedicato, come sempre, ai prodotti biologici.

Dunque l’appuntamento bolognese sarà l’occasione per offrire un’anteprima, a ridosso della vetrina internazionale di Fruit Logistica di febbraio, delle novità che verranno lanciate sul mercato dalla prossima primavera.

Fonte: ufficio stampa Cultiva