FruttaWeb lancia il servizio dedicato ai clienti business

FruttaWeb lancia il servizio dedicato ai clienti business
FruttaWeb, la piattaforma di e-commerce più grande d’Italia, guarda con attenzione, da oggi, ai clienti business mettendo a punto un servizio di fornitura diretta per il canale del normal trade.
E' sempre più evidente che il modello di gestione delle consegne ai consumatori messo a punto da FruttaWeb negli ultimi anni ha consentito di raggiungere un’esperienza ed una rete organizzativa e logistica che permette di ampliare la gamma di servizi raggiungendo anche il retail.

I negozi specializzati, le piccole catene, i dettaglianti, possono ordinare i prodotti direttamente da computer, tablet o smartphone, accedendo alla piattaforma Business di FruttaWeb e riceveranno in breve i prodotti direttamente nei punti vendita. Un modello di gestione che unisce alla rapidità e comodità del servizio anche dei plus qualitativi.

Sarà comodo e vantaggioso per i negozianti arricchire la propria gamma di offerta con l’ampio assortimento di prodotti offerti dalla piattaforma FruttaWeb che vanno dal biologico di marca alla frutta esotica, ai microgreen, ai centrifugati freschi, oltre che naturalmente a tutta l’offerta standard.



La nuova piattaforma business di FruttaWeb garantisce una freschezza impareggiabile dei prodotti che partono direttamente dai produttori e un servizio che va ad abbattere in misura consistente i tempi di gestione degli acquisti.

“Puntiamo sul servizio – dichiara Marco Biasin, direttore operativo di FruttaWeb – ma anche e soprattutto sulla profondità di gamma, siamo in grado infatti di consegnare ai clienti business quei prodotti che oggi qualificano il negozio andando a soddisfare le esigenze sempre più complesse dei consumatori. Con la nostra gamma – conclude Biasin – assicuriamo ai clienti una qualità di offerta impareggiabile e garantita”.

Il servizio business di FruttaWeb si va ad affiancare ai servizi b2c già presenti da qualche anno sul mercato, che nell’ultimo anno sono cresciuti esponenzialmente arrivando a registrare oltre 10 mila visite al sito ogni giorno e più di 40 mila clienti: un vero fiore all’occhiello della start up emiliano romagnola.


Fonte: ufficio stampa FruttaWeb