Euroverde e Bontà di Stagione in scena a Eataly Lingotto

Euroverde e Bontà di Stagione in scena a Eataly Lingotto
Euroverde Società Agricola ed il suo brand premium Bontà di Stagione, che firma la linea “Bontà di Stagione per Eataly” hanno bissato l’impegno ed il successo che aveva caratterizzato due settimane fa la loro prima presenza torinese in stagione a Eataly Lingotto. Ancora in prima linea ci sono state le ricettazioni autunno-inverno dell’azienda di Azzano Mella (Brescia), presentate al pubblico del centro torinese attraverso le degustazioni e lo show cooking, con in primo piano lo chef stellato Walter Gallo e lo junior chef Marco Montanari

Nella tre giorni che si è chiusa domenica si sono alternati nell’area che ha ospitato Euroverde Società Agricola i dirigenti dell’azienda ed il responsabile commerciale Franco Rollè: “La nostra presenza è stata richiesta con grande enfasi da Eataly Torino e siamo onorati dell’attenzione ancora una volta ricevuta, a maggior ragione in un’occasione importante per questo colosso del gusto su territorio nazionale ed internazionale come il compleanno che si chiuderà il prossimo 3 febbraio. Abbiamo accolto questa nuova sfida con grande trasporto e siamo felici di averla vinta". 



"Sono state ben oltre duemila le nostre ricettazioni che sono terminate nei carrelli del pubblico torinese - prosegue Rollè - come sempre prodigo di apprezzamenti nei nostri confronti e coinvolto nella nostra filosofia di lavoro che abbina al rispetto degli antichi sapori la capacità di innovare e colpire delicatamente i palati. Si tratta di momenti per noi fondamentali nell’ottica di spiegare ai consumatori la filosofia produttiva che ci guida e caratterizza ogni nostra scelta, sia per quanto concerne gli abbinamenti che l’origine delle materie prime, quasi totalmente a chilometri zero. Il rispetto dell’ambiente e la qualità del prodotto finale sono altre due note che guidano la nostra quotidianità operativa e riteniamo possano e debbano fare la differenza". 



"Per gli amanti della buona cucina quella delle giornate appena andate in archivio - conclude Rollè - è stata un’opportunità anche per scoprire come alcune nostre ricettazioni possano essere base perfetta, vedi in primis le vellutate, per dare origini a piatti ricercati e di nobile estrazione. Le nostre partecipazioni nei centri Eataly proseguiranno nel corso del 2019, in Italia e all’estero. In febbraio saremo presenti su altre piattaforme distributive, pronti a parlare e far innamorare la platea dei nostri prodotti”.  

Fonte: ufficio stampa Euroverde